Posts written by Z-a-n-t-a

  1. .
    up
  2. .

    banner1

    Venite a trovarci nel primo ed Unico Forum Ufficiale del ballerino della squadra verde di Amici 11 Nunzio Perricone.
    Potrai trovare news, foto, video, interviste, messaggi e potrai scambiare due chiacchiere con alcuni membri della famiglia di Nunzio che ci sono venuti a trovare nel forum! Insomma, se anche a te ha colpito il talento di questo ragazzo, vieni nel forum e aiutaci a supportarlo!
    P.S. Il forum è in fase di costruzione e stiamo cercando URGENTEMENTE STAFF.


    CLICCA SUL BANNER!!

  3. .
    Una discesa agli inveri senza fine quella di Mischa Barton. La bionda star di The OC, ormai ex fashion icon, sembra non far trovar pace alla sua bilancia.
    Negli ultimi anni l’abbiamo vista fare dentro e fuori dai centri rehab, ingrassare in maniera repentina, per poi di nuovo dimagrire, e soprattutto inanellare una quantità di look decisamente poco indovinati.
    Negli ultimi tempi la Barton sembrava aver recuperato finalmente un aspetto salutare, ma ecco che arrivano nuove immagini a smentire tutto. La foto che vedete in questo post risale appena a ieri: Mischa Barton è stata fotografata a Los Angeles di sera in compagnia degli amici. Quello che ci sorprende non è tanto la sua mise (bello il completo blusa color rosa cipria e gonna di tulle color panna, anche se le stringate marroni sono inguardabili) quanto il suo nuovo dimagrimento record. Quello che più mi impressiona è proprio il viso dell’attrice, letteramente incavato e dall’aria decisamente poco salutare. Mischa, basta diete!!

    Foto:

    micha-barton

    mischa-barton-dimagrita
  4. .
    up
  5. .
    up
  6. .
    up
  7. .
    Eccoci con un altro appuntamento con le nostre schede/aperitivo. Questa volta è il turno della nuova serie Hart of Dixie in arrivo dal 26 settembre sulla CW che segna il ritorno sulle scene di Rachel Bilson, l’amatissima Summer di The O.C.

    LA TRAMA: Zoe Hart (Rachel Bilson) è una giovane medico di New York che vuole seguire le orme paterne diventando un cardio-chirurgo toracico. Ma i suoi sogni vanno in fumo quando scopre che non è stata accettata per il posto, viene anche mollata dal fidanzato e così decide di accettare l’offerta di lavoro di un dottore, Harley Wilkes (Nicholas Pryor), conosciuto alla sua cerimonia di laurea, fa le valigie e lo raggiunge in una piccola cittadina, Bluebell nell’Alabama. Quando la ragazza arriva a destinazione scopre che il dottor Wilkes è passato a miglior vita ma le ha lasciato metà studio medico in eredità, così si ritrova a collaborare con l’altro medico presente Brick Breeland (Tim Matheson), che è tutt’altro che entusiasta di dover dividere i pazienti con una giovane dottoressa inesperta. Nella città fa la conoscenza con Emmeline Hattenbarger (Nancy Travis) detta Mrs H, l’assistente di Wilkes, Lemon Breeland (Jaime King), la deliziosa figlia di Brick, meno deliziosa quando capisce che Zoe non è di passaggio. Completano le conoscenze il sindaco di Bluebell, Lavon Hayes (Cress Williams), ex stella del calcio, che ha preso bene l’arrivo di Zoe, l’affascinante vicino di casa Wade Kinsella (Wilson Bethel), bad-boy di fama e l’avvocato George Tucker (Scott Porter), bello, ricco e naturalmente fidanzato con Lemon. Zoe si sente come un pesce fuor d’acqua, l’ostilità di buona parte della città la spinge a fare di nuovo le valigie, ma poi una rivelazione su Wilkes, svelatole da Emmeline, la convince a stare in Bluebell ancora per un po’ per vedere cosa può offrirle la città che in fondo non è poi così male.

    LA PRIMA IMPRESSIONE: E’ come potresti aspettarti da chi amava la WB ed è cresciuto a pane e telefilm come Gilmore Girls ed Everwood, entusiasmante. Davvero. Nonostante ci siano le premesse per una riproposizione della classica trama riciclata, quello che in Hart of Dixie manca per originalità di storia viene compensato del cast estremamente simpatico tra cui una Rachel Bilson nel ruolo di protagonista principale, un affascinante Scott Porter (Friday Night Lights, The Good Wife) e un intrigante Wilson Bethel (Generation Kill), vicino di casa e potenziale interesse amoroso). Qualche punto guadagnato anche dai produttori Josh Schwartz (The O.C,. Gossip Girl, Chuck), Stephanie Savage (The O.C. e Gossip Girl) e Leila Gerstein (Eli Stone e Gossip Girl), che sembrano sapere il fatto loro sul creare una serie tv, che nonostante tutto ti porta alla dipendenza.

    IL QUESITO: Ci stiamo domandando se l’adorabile, bella e simpatica Rachel Bilson, sarà così credibile nei panni di una dottoressa aspirante cardiochirurgo di fama internazionale.

    IL VERDETTO: Fortunatamente per la CW, Rachel ha fans adoranti che aspettano da anni il suo ritorno, sono quasi certa che la seguiranno anche in questa nuova avventura, viste le premesse i presupposti sembrano esserci tutti.

    e per finire un ricco antipasto!

  8. .
    Per la settimana moda in questi giorni New York è diventata puntualmente la capitale della moda dove per l’occasione sono arrivate tantissime star e pseudo tali in cerca di scatti promozionali e ‘luci della ribalta’! E tra le tante avvistate alle sfilate non poteva mancare neppure la ‘prezzomolina inglesina’ Mischa Barton che è stata immortalata nel backstage del Fashion Show dello stilista Naeem Khan, per il quale sfoggiava una candida mise, con un abitino di pizzo e frangie reso sbarazzino da una nastrino nero come cintina e trampoli coordinati con grandi fiori sul davanti.

    E seppure l’attrice sfoggiasse un aspetto delizioso, esclusa la pessima postura delle spalle, ed immaginiamo che la sua fosse una mise dello stesso stilista - i cui abiti sono stati indossati anche da Michelle Obama, Rosie Huntington-Whiteley, Carrie Underwood, Annette Bening, Emily Blunt, Debra Messing, Eva Longoria e Freida Pinto - a noi questo look ci fa pensare a una ‘tendina’ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensiate voi e se è in o out?


    FOTO


    Fonte QUI
  9. .
    Mischa Barton nei giorni scorsi ha partecipato alla sfilata targata Naeem Khan per la nuova collezione primavera 2012 tenutasi nei pressi di Lincoln Center in occasione della NYC Fashion Week.

    L’attrice è apparsa davvero in ottima forma come non la si vedeva da tempo ormai. Interamente in bianco e corredato di perle,l’abito di Mischa sembrava richiamare molto lo style tradizionale e retrò che da sempre la contraddistingue.

    FOTO


    Fonte QUI
  10. .
    Per essere carina, Rachel Bilson non ha bisogno di molti accorgimenti.

    Un make up acqua e sapone, molto luminoso, un minidress con rousches color cipria ed il gioco è fatto.

    Tuttavia, la ex Summer di The O.C. , spesso sotto i riflettori proprio al suo innato taste of glamour, punta sugli accessori per conferire ai suoi outfit un’aria trendy e sbarazzina.

    Un blazer nero con spalline, clutch verde smeraldo (by Edie Parker) , pump oro Giuseppe Zanotti e orecchini Anita Ko.
    Un look fresco, ideale, ad esempio, per il matrimonio della vostra migliore amica, per essere eleganti senza sentirvi ingessate e soprattutto per essere glamour.

    N.B. l’abito indossato da Rachel fa parte della collezione Resort 2012 di Erin Fetherston , una designer emergente che, dopo aver debuttato a Parigi nel 2005, ha conquistato le star d’oltreoceano col suo stile romantico e chic.

    FOTO



    Il vestito è carinissimo secondo me.. *__*
  11. .
    up
  12. .
    Io ho passato senza il debito il test per ingegneria informatica.. :D
  13. .
    up
  14. .
    Per l’ultima giornata del Festival di Venezia è arrivato anche Adam Brody, famoso nel nostro paese per il suo ruolo in “O.C.”.

    L’attore 30enne ha presentato fuori concorso il suo ultimo film “Damsels in distress”, che ha chiuso la Mostra a suon di applausi.


    Le foto qui sopra sono state scattate in occasione del photocall del film, dove insieme a Adam troviamo le due co-protagoniste Analeigh Tipton e Greta Gerwig. Nella pellicola è proprio il personaggio di quest’ultima il vero e proprio protagonista, una ragazza che cerca di rivoluzionare la vita e le regole di un’università americana.

    FOTO


    VIDEO



    Fonte: QUI
  15. .
    Tra le star di Hollywood che continuano ad altalenare momenti di ‘piena’ ed altri di ‘magra’ c’è sicuramente l’inglesina Mischa Barton (25). E l’attrice è stata immortalata ieri mentre faceva colazione in un bar di Los Angeles e poi andava via con un caffè take-away e una sportina per le ‘provviste’ del pranzo, sfoggiando un’ottima forma oltre al suo bel sorriso.

    Nel suo continuo yo-yo, la star sembra essere in un momento ‘buono’ e sfoggia in questi scatti, con jeans dritto e una canotta, bianco un ventre piatto e forme meno floride e rotonde del solito, compreso sulle gambe che sono il suo ‘punto debole’. A noi piace molto in questi scatti di vita quotidiana, senza quelle lunghe e orrende extensions che spesso le abbiamo visto e la promuoviamo a pieni voti, soprattutto perchè sembra tornata ai ‘vecchi splendori’ di quanto si faceva conoscere con The O.C, o quasi! Non vi pare?

    FOTO

287 replies since 12/1/2010
.