{Gioco} - Lo confesso...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barby_wAngelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U_U nu,nn è vero XD cattivo,cattivo,cattivo u_u XD
    una volta un fulmine m è passato quasi sopra la testa..e avevo i capelli x aria...ero morta dalla paura ç_ç
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa 0.0

    una volta il cell mi è caduto nel cesso di un bar, e non si è più acceso xD
     
    .
  3. Barby_wAngelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaahah XDXD ( a me in qll di casa)
    una volta facevamo le sceme kn una mia amica..c tiravamo la maglietta entrambe x skerzare..e alla fine si sn strappate tt e 2 XD,fortuna ke eravamo a casa mia -.-
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    ahuahuahauahu xD

    Una volta sempre in classe stavo parlando male di una persona, e alla fine mi sono accorto che era proprio dietro di me...però alla fine ci siamo chiariti xD
     
    .
  5. Barby_wAngelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD
    io una volta in classe stavo imitando la prof durante la ricreazione..e a un tratto sento bettere le mani..mi giro ed era la prf ke mi fa...complimenti complimenti... XD ahah
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    Alle elementari io e alcuni miei compagni ci tagliavamo le mani e le braccia con la punta del compasso, scrivendo delle cose xD
     
    .
  7. Barby_wAngelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahia!:O nn state bene xD
    prpr oggi m sn kiusa in cameretta xke è entrata una cavalletta in casa y.y
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    xD

    Dato che io non sopporto le blatte, due anni fà una è entrata nel salotto di casa mia e con un balzo sono finito in piedi sul divano e non volevo scendere xD
     
    .
  9. Barby_wAngelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l anno scorso d estate è entrato in casa un topo XD io sn salita sul tavolo , mia madre seduta sul lavandino kn i piedi x aria XD mia sorella sulla sedia..e anke mio padre sulla sedia!-.- uahaha XDXD alla fine poi è sceso e l ha fatto uscire
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    ahahahaha che pazzi xD

    A 10 anni mi hanno fatto bere (amici vecchi + grandi) un intera bottiglia di birra, non riuscivo più a caminare...non vedevo nulla, ridevo e basta xD
     
    .
  11. Barby_wAngelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaah..XDXD
    io qnd avevo 11 anni circa..a capodanno eravamo a casa d un amico d famiglia a festeggiare..e siccome qst amico d papà è uno ke skerza,fa il buffone (._.)..m ha riempito un bikkiere pieno di vino..!XD e faceva.bevi brvi ke fa bene XD!!dp n averlo scolato dp un pò m girava tutto..e facevo finta d niente XD..e mia madre...ma t 6 ubriacata???io noooooooooo...e sembrava ke stavo sul takatà XD
     
    .
  12. Deni ;adores L.A.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah barbyy!! che va fuori con un bicchiere di vino!!! XDD che boss :P
    Sapessi io ste estate quante gatte mi son fatta e le risate con gli amici sono storia oramai!ahahah!!!

    Io una volta ci sono andata con il mio vicino di casa(palestrato da paura e per di più di pelle un pò scura.. *sbav* ) alle 3 di notte sulle scale della nostra palazzina. Ma non andata andata in quel senso..... non sono tr****a.!!! Non fraitendetemi!......
    Confesso che... non solo una volta.. La seconda in discoteca... e poi in spiaggia dopo la discoteca...... (ahah a dirlo sembra tanto da depravati ahahah)
    Ma il bello è che..... ci odiamo a morte.!! e dunque è molto difficile anche solo essere amici tra noi...
    [è stato tipo.... un passatempo.. diciamo stile Marissa in oc con Volchock....] :rolleyes:
     
    .
  13. Barby_wAngelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei un vicino d casa ksi,u.u pelle e scura e bellissimo XD vabè... xD
    una volta uscita da scuola...ero alla stazione ad aspett il treno x tornare a casa...e spesso se nn uso le converse,uso scarpe larghe..tipo le etnies o le globe XD, e qnd è arrivato il treno,m sn messa a correre..e una scarpa è volata via, ed è andata a finire sotto il treno,nei binari -.-" ..ke figure mio dio..nn sapete ke vergogna..c'erano un sakko d raga XD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    che figura di merda xD

    quando andavo alle medie, in 2° mi pare mi vestivo hip hop (cosa da cancellare dalla mia vita) e avevo un paio di pantaloni enormi di un colore mettallizato che brillava al sole, oscenità.. la cosa bella è che piacevano anche xD
     
    .
  15. Barby_wAngelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auhahhah XD, i ragazzi ke vestono hip hop sn sempre dei gran fighi XD eheh (anke se nn starei mai kn uno ke veste ksi XD)
    una volta, l anno scorso mi sà, ho kiesto al prpf il xmesso x andare in bagno, e al posto di dire professore..ho detto...papà posso andare in bagno?XD ke vergogna XDXDXDil prof m fa..vai!anke se sn un pò piccolo x essere tuo padre XD (ha 28 anni)
     
    .
62 replies since 12/8/2009, 19:58   183 views
  Share  
.