saga Twilight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah anke io lo chiamo cane xD uahahah
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    xD
    chissà Breaking Dawn com'è...!
     
    .
  3. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo so,xkè ho letto il libro *-* ti assicuro ke nn puoi nemmeno immaginare xD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    già anche mia sorella la letto, e come una stronza mi ha detto una cosa... so solo che alla fine Edward e Bella hanno un figlio/a e c'è una scena dove lei da da bere del sangue al bambino/a con il biberon!! bleah
     
    .
  5. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* auahah siiiii, kissà ke meraviglia della natura..avendo km padre Edward <3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    eeeee chissà!! xD
    ma i volturi ci sono ancora in Breaking, si vero??
     
    .
  7. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si certo!in eclipse lasciano viva Bella, xkè Edward gli dice ke presto sarà trasformata..ma devono controllare se poi è diventata vampira..XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    ah ecco, meno male perchè io vado pazzo per Jane/Dakota Fanning, amo quell'attrice è sensazionale **
     
    .
  9. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, incute timore quando ti guarda, ma è molto carina xD
     
    .
  10. JeFuckingStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i film e gli attori non mi sono mai piaciuti.
    Robert non mi piace, tutti dicono che è un gran figo, per me no.
    Mi piacciono solo i libri. I film tagliano troppi particolari a volte essenziali.
     
    .
  11. Chanel °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace,anche se ora non sono appassionata come prima però mi piace.
    Devo ammettere che i libri mi piacciono più dei film.....non sono riuscita a vedere Eclipse...penso di vederlo in dvd o in streaming...
    Comunque secondo me Robert Pattinson non è un granchè xD
    preferisco Kellan Lutz che...........che....bè.... :wub: image image

    bè...mi sono spiegata no?xDD

    anche Jackson Rathbone e Taylor Lautner mi piacciono...e Peter Facinelli...bè...merita merita xD
     
    .
  12. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso ank'io ke i libri sn molto meglio dei film, =)!Idem cn Harry potter..
    Cmq a me Robert piace tantissimo <3, lui nn è figo!Nn si può dire ke sia bellissimo, nn ha un fisico cm Tylor, nn ha occhi chiari, nn è un tipo alla Brad Pitt..e company xD!Ma il bello di Rob è prpr questo!nonostante nn sia perfetto affascina *_* x me lui è + bello di qualsiasi palestrato,fisicato,altissimo,cn okki azzurrixD!Tutto mi affascina di lui *-* sguardo in primis *w*
     
    .
  13. JeFuckingStar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chanel ° @ 15/8/2010, 18:48)
    Comunque secondo me Robert Pattinson non è un granchè xD
    preferisco Kellan Lutz che...........che....bè.... :wub:

    Straquoto!
     
    .
  14. Chanel °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Barbara;~ @ 15/8/2010, 19:38)
    Penso ank'io ke i libri sn molto meglio dei film, =)!Idem cn Harry potter..
    Cmq a me Robert piace tantissimo <3, lui nn è figo!Nn si può dire ke sia bellissimo, nn ha un fisico cm Tylor, nn ha occhi chiari, nn è un tipo alla Brad Pitt..e company xD!Ma il bello di Rob è prpr questo!nonostante nn sia perfetto affascina *_* x me lui è + bello di qualsiasi palestrato,fisicato,altissimo,cn okki azzurrixD!Tutto mi affascina di lui *-* sguardo in primis *w*

    Bè da questo punto vista ti capisco xD...poi vabbè ovviamente sono gusti =)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    cooper
    Posts
    25,125

    Status
    Anonymes!
    Ebbè anche questo topic ♥♥♥
    Duuunque Twilight..ho visto per prima cosa il film,sì,lo ammetto. Ma è possibile che io proprio mai sentito parlare di questa storia?Neanche da dire che ne avevo già sentito parlare ma non me ne importava un fico secco.. sono andata a vederlo perchè appunto tutti ne parlavano e volevo vedere com'era,e poi perchè avevo visto che la protagonista era Kristen Stewart,che avevo già addocchiato dal Bacio che aspettavo (<3). La prima volta che l'ho visto non mi è sembrato granchè,poi sono andata a vederlo una seconda volta e ho cambiato le mie opinioni,sono andata a comprare i libri e li ho letti tutti e 4,ho comincianto a dicembre e ho finito ad agosto,mi avevano preso veramente troppo *_____* e infatti anche io penso che i libri siano migliori del film,ma questo chiaramente è così,non si può mai mettere tutto tutto in un film,non c'è paragone. E di questo ne è(a parer mio)un classico esempio New Moon.. mio libro preferito della saga,ma film che mi ha fatto più schifo dei 3 fino ad ora usciti xD lol Per me è stata una vera delusione,il finale poi.. E invece è stata tutt'altra cosa con Eclipse.. il libro è stato quello che mi è piaciuto di più,mentre invece il film è stato quello che fino ad ora tecnicamente parlando è venuto meglio. Ok avrei veramente troppo da dire,non vorrei ancora continuare con i miei papiri xD
    Beh,ovviamente TEAM EDWARD,cascasse il mondo u.u
    Taylor/Jacob mi sta veramente sulle scatole(per non dire altro),proprio anche a primo impatto. Il Jacob del libro leggermente di meno,sta di fatto che si deve arrendere,tanto Bella non gliela da,in sostanza. hauhauha,oh u.u Aspetto veramente con impazienza Breaking Dawn,e soprattutto le scene hoooot xD (Da brava fan di Robsten ossessionata ♥♥)

    Sul fatto di Robert,beh sì,non ha chissà che di fisico,ma la sua aria "trasandata" è quello che salta più nell'occhio,e per me affascina,attizza!(e neanche poco XD *O*) Non posso dire cosa mi ispira quell'uomo perchè mi bannate subito LOL Neanche Kristen alla fine è così tanto sta bellezza,io esteticamente preferisco Ashley Greene,è stupenda mamma mia *_____*
     
    .
59 replies since 6/9/2009, 09:10   166 views
  Share  
.