--- GIUGNO

- 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    pure la mia scolastica zanta!!

    siii oggi OC che belloooo, anche se me lo sto riguardando in dvd xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    saaaaalve
     
    .
  3. •Francii.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Damy ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    sera gente, vado a farmi una doccia e poi a guardare gli ultimi episodi della 4° stagione di brothers & sisters.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piezz 'e cor..
    ★★★★★★

    Group
    mod
    Posts
    6,871
    Location
    Napoli.

    Status
    Waiting!
    'notte a tutti, scusate se in questi giorni passo poco, ma ho mille cose da fare. :D
     
    .
  6. •Francii.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola! Ragazzi e se iniziassi a vedere Gossip Girl? Qualcuno di voi l'ha già visto? Me lo consigliate? (:
     
    .
  7. Like A Pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornooo xD

    Franci,io Gossip Girl l'ho visto,le prime due stagioni mi sono piaciute,ero presa,la terza cosi e cosi è iniziato a calarmi,la quarta lasciamo perdere è stato sempre di più una discesa,già con la terza il mio interesse scendeva ma comunque ero ancora intenzionata a vederlo,un po' di curiosità c'era ancora,ma con la quarta.....io non so nemmeno se vedrò la quinta quando uscirà xD
    Questa è la mia opinione poi c'è anche a chi è piaciuta anche la quarta stagione quindi...fai tu...non so che dirti xD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    guarda io l'ho seguito dall'inizio Gossip, però ho la stessa opinione di Like A Pill qui sopra, cioè le prime due stagioni sono veramente carine, le ho divorate, la terza è calata di brutto, tutto troppo esagerato e finto..
    la quarta devo ancora iniziare a vederla, la sto scaricando, ma penso sia sulla stessa scia della 3°..
    comunque prova a vederlo se ti piace continua altrimenti mollalo... posso dirti però che OC è 100.000 volte meglio non c'è proprio paragone!!
     
    .
  9. Like A Pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,anche io dall'inizio,è stata una discesa.....

    guarda la quarta non è tanto meglio della terza a mio parere xDD

    però ci sono pareri contrastanti,c'è a chi è piaciuta quindi....come ha già detto Dangerous tu prova poi se non ti piace molla xD

    Concordo The OC è 100.000 ma anche 1.000.000. e passa volte meglio,non è minimamente paragonabile xD
     
    .
  10. •Francii.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi..^^
    Allora inizio a guardarla poi se non mi piace smetto :>
    Alla fine è sempre così, le prime stagioni sono sempre le più belle!
     
    .
  11. Like A Pill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh si spesso è cosi,però con Supernatural per esempio mi è successo il contrario,mi sono piaciute di più la quarta e la quinta stagione....le prime tre comunque sono belle e mi sono piaciute ma la quarta e la quinta sono le mie preferite,è stato un crescendo!ed è stata una sorpresa per me...è raro che mi succeda, quando spesso i telefilm mi deludono dopo due-tre stagioni al massimo xD e invece Supernatural è migliorato di stagione in stagione...dopo sei stagioni si regge ancora bene in piedi e mi appassiona e incuriosisce ancora ^^ ok forse la sesta non è a livello delle altre cinque ma volete mettere?cinque stagioni stupende e per niente deludenti al contrario della maggior parte dei telefilm che peggiorano dopo due tre stagioni xD e poi anche la sesta non è che mi dispiaccia comunque xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    quoto, di supernatural le prima quattro stagioni mi soo super piaciute tutte.. ora vediamo il proseguo!
    idem posso dire di grey's anatomy SPETTACOLARE dalla prima all'ultima puntata vista ovvero la sesta stagione, ha sempre qualcosa di nuovo e qualche storia coinvolgenete da raccontare, insomma ti tiene attaccato alla tv sempre.. tra pochi giorni mi gusto la settima stagione :>
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piezz 'e cor..
    ★★★★★★

    Group
    mod
    Posts
    6,871
    Location
    Napoli.

    Status
    Waiting!
    Bonjouuuuuuur.. oggi ho il saggio di danza :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    ah si?
    in bocca al lupo allora (;
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piezz 'e cor..
    ★★★★★★

    Group
    mod
    Posts
    6,871
    Location
    Napoli.

    Status
    Waiting!
    è andato tutto bene, per fortuna! :)
     
    .
42 replies since 1/6/2011, 13:59   162 views
  Share  
.