Il vostro personaggio preferito di The OC
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Seth Cohen
    35.29%
    6
  • Ryan Atwood
    23.53%
    4
  • Marissa Cooper
    23.53%
    4
  • Sandy Cohen
    5.88%
    1
  • Kirsten Cohen
    5.88%
    1
  • Summer Roberts
    5.88%
    1
  • Julie Cooper
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Il vostro personaggio preferito di The OC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronaldo 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qual'e' il vostro personaggio preferito di The O.C.?Premesso che sono tutti favolosi ma sicuramente ne avrete uno,dove ce' scritto altro specificate nel post chi intendete...Se potete scrivete una minima giustificazione della vostra scelta...

    Io ho votato Ryan personaggio che mi piace moltissimo,ragazzo di poche parole,abbastanza rissoso,pero' veramente un gran ragazzo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    Bhè il mio personaggio preferito ormai penso si sia capito xD
    per chi non l'avesse capito è Marissa, lo adorata dall'inizio alla fine, è una pazza fuoriosa e questo mi intriga, poi è veramente perfetta fisicamente, una bambolina...sicuramente il personaggio che più ha dato ad OC.
     
    .
  3. Chanel °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Ryan...gran personaggio...concordo con quello che ha detto Ronaldo 9

    però ero indecisa tra lui e Seth e poi mi piacciono anche Marissa e Summer =)

    Edited by Chanel ° - 14/8/2010, 22:12
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    cooper
    Posts
    25,125

    Status
    Anonymes!
    Marissa ♥
    Rivedendo la serie l'ho mooolto rivalutata,2 anni fa preferivo Summer,sostanzialmente perchè mi faceva morire dalle risate quando era insieme a Seth.
    Marissa mi è apparsa come il personaggio oserei dire quasi più vero della serie,con davanti i problemi che può avere un adolescente,e anche come una persona può reagire di fronte a questo e cosa può rischiare a causa di tutto quello che lo circonda. Ho letto da molte parti che le serie come appunto Oc o Gossip Girl sono le solite americanate dove fanno vedere la bella vita perfetta,le mega ville,soldi.. non avendo visto GG non posso commentare,ma per quanto riguarda Oc si ci saranno sicuramente questi elementi,ma sicuramente non c'è sempre stata una vita bella e soprattutto facile per i vari personaggi xD,ed è per questo che non sono daccordo. Vabbè l'ho tirata per le lunghe,volevo solo cercare di spiegare xD. E poi beh Marissa è.. spendida,veramente. Il suo personaggio è veramente fatto bene,e il fatto che ne ha affrontate di tutti i colori aiuta questo aspetto,a parer mio (:
     
    .
  5. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente, Seth <3, =)!!Lui è il mio preferito in assoluto..mi fà morire dal ridere, è dolce, sarcastico, lo adoro (:
     
    .
  6. Chanel °
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jùlS. @ 15/8/2010, 02:24)
    Marissa ♥
    Ho letto da molte parti che le serie come appunto Oc o Gossip Girl sono le solite americanate dove fanno vedere la bella vita perfetta,le mega ville,soldi.. non avendo visto GG non posso commentare,ma per quanto riguarda Oc si ci saranno sicuramente questi elementi,ma sicuramente non c'è sempre stata una vita bella e soprattutto facile per i vari personaggi xD,ed è per questo che non sono daccordo. Vabbè l'ho tirata per le lunghe,volevo solo cercare di spiegare xD. E poi beh Marissa è.. spendida,veramente. Il suo personaggio è veramente fatto bene,e il fatto che ne ha affrontate di tutti i colori aiuta questo aspetto,a parer mio (:

    Diciamo che è cosi anche per GG...cioè ci sono gli adolescenti ricchi e viziati che fanno la bella vita ma mostrano spesso i loro lati deboli e i loro problemi....Serena è simile a Marissa sotto certi aspetti...anche se non del tutto xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Chanel ° @ 15/8/2010, 16:55)
    CITAZIONE (jùlS. @ 15/8/2010, 02:24)
    Marissa ♥
    Ho letto da molte parti che le serie come appunto Oc o Gossip Girl sono le solite americanate dove fanno vedere la bella vita perfetta,le mega ville,soldi.. non avendo visto GG non posso commentare,ma per quanto riguarda Oc si ci saranno sicuramente questi elementi,ma sicuramente non c'è sempre stata una vita bella e soprattutto facile per i vari personaggi xD,ed è per questo che non sono daccordo. Vabbè l'ho tirata per le lunghe,volevo solo cercare di spiegare xD. E poi beh Marissa è.. spendida,veramente. Il suo personaggio è veramente fatto bene,e il fatto che ne ha affrontate di tutti i colori aiuta questo aspetto,a parer mio (:

    Diciamo che è cosi anche per GG...cioè ci sono gli adolescenti ricchi e viziati che fanno la bella vita ma mostrano spesso i loro lati deboli e i loro problemi....Serena è simile a Marissa sotto certi aspetti...anche se non del tutto xD

    questo è vero, ma molto meglio OC... le storie erano moooolto più affascinanti e ti tenevano incollato alla poltrona dall'inizio alla fine, poi in GG non ci sono mai state scene di alta tensione come in OC. la terza di GG non l'ho ancora vista...magari succederà qualcosa li xD
     
    .
  8. Chanel °
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Dangerous; @ 15/8/2010, 19:20)
    CITAZIONE (Chanel ° @ 15/8/2010, 16:55)
    Diciamo che è cosi anche per GG...cioè ci sono gli adolescenti ricchi e viziati che fanno la bella vita ma mostrano spesso i loro lati deboli e i loro problemi....Serena è simile a Marissa sotto certi aspetti...anche se non del tutto xD

    questo è vero, ma molto meglio OC... le storie erano moooolto più affascinanti e ti tenevano incollato alla poltrona dall'inizio alla fine, poi in GG non ci sono mai state scene di alta tensione come in OC. la terza di GG non l'ho ancora vista...magari succederà qualcosa li xD

    Infatti,concordo ^^
    The Oc era molto ma molto molto meglio,su questo non ci piove xD
    A dire il vero non sono minimamente paragonabili!!XD

    Edited by Like A Pill - 21/6/2011, 14:21
     
    .
  9. chri4ever2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Marissa perché anche se siamo molto diverse é il personaggio che più ho amato con i suoi problemi e storie una ragazza forte ma allo stesso tempo fragile e che da quando se ne é andata oc non é più stato lo stesso
     
    .
  10. nicola‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kirsten! ♥
    bisogna dire che o.c. lo sto riguardando per l'ennessima volta in questo periodo avendo i cofanetti di tutte e 4 le stagioni;
    ho cambiato molte opinioni che avevo anni fa, forse perchè sono cresciuto e quando ero più giovane (parlo come se avessi 50 anni xD) giudicavo con più superficialità.
    prima le storyline degli adulti non le consideravo nemmeno, puntavo sui ragazzi e basta e qui sbagliavo.
    riguardandolo mi sono innamorato di kirsten, una donna che sotto l'aspetto arcigno e da signora con la puzzetta sotto il naso nasconde della fragilità.non parliamo del suo bellissimo matrimonio con sandy, che nonostante le difficoltà (a volte gravi), rimane in piedi; la sua amicizia con julie, la sua unica vera amica; il rapporto con suo padre, caleb. insomma un personaggio che ha molto dare. kiki forever! (:
     
    .
  11. ignyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si possono avere dubbi, SETH COHEN!
     
    .
10 replies since 14/8/2010, 19:00   270 views
  Share  
.