Perche' the O.C.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronaldo 9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi propongo una domanda,forse stupida,anche se non la ritengo tale,ovvero,perche' amate THE O.C.?Come mai vi siete appassionati a questo telefilm?Cosa vi ha colpito di più?

    Per me mi ha colpito subito le storie di queste persone piene di soldi (non solo i ragazzi) che affrontano vari problemi,di natura economica e sentimentale.Non e' solo il solito telefilm adolescenziale per ragazzi,ma riguarda un po' tutti.Ad esempio ovvio che i miei pezzi preferiti riguardavano Ryan-Marissa ma oltre alle storie dei ragazzi con Seth-Summer ecc. Mi appassionava anche la storia Sandy-Kirsten,ecc le stupidaggini di Julie ecc.
    Oltretutto accompagnate da vari momenti di tristezza,ma anche di allegrie,le battute di Sandy e Seth.
    Vorrei ricordare il tutto su uno sfondo stupendo come Orange County,beh che dire della California uno stato fantastico e bellissimo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    io lo adorato da subito, il perchè è difficile da spiegare, ma è il telefilm che più mi ha appassionato (dawson's creek idem nel genere).
    principalmente per i protagonisti, a mio avviso veramente perfetti nei loro ruoli...sembravano reali, nel senso che talmente erano nella parte che non si facevano accorgere del contrario...
    un'altra cosa forbidabile erano le storie, oltre alle storie d'amore ovvio, ricche ogni volta di colpi di scena e suspance, come la morte Marissa, lo sparo a Trey, Oliver fuori di testa, Marissa a Tijuana...ecc ecc
    per non parlare poi del luogo in cui era registrato il telefilm, un posto da sogno.
     
    .
  3. -draven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè è pieno di sorprese, di intrighi e amori, persino di battute, dato che Seth ne spara a catena, sono rimasto attratto già al pilot e mi è dispiaciuta la fine dopo la 4.
     
    .
  4. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando qualcosa mi colpisce, lo fa subito!e OC mi ha colpito dalla prima all'ultima puntata!Mai scontato..mai banale, sempre pieno di colpi di scena, di scene da skiattare dalle risate,a scene talmente drammatike ke qnd le guardi ,nn ti accorgi nemmeno di guardare un televisore..
    Per me OC è qst e tanto altro =)
     
    .
  5. ~•DivinaParaSiempre•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OC mi ha subito colpito dalla prima puntata. Era da tempo che non vedevo un telefilm così bello e magnifico come Oc
     
    .
  6. Chanel °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha colpito subito,la trama,la pubblicità,è fatto bene...poi non so come spiegarlo xD...è un telefilm stupendo,ambientato in un posto stupendo.... <3
    Anche la musica è perfetta per ogni situazione.A partire dalla sigla,che adoro *-*
    Quattro protagonisti,quattro amici,le loro storie,la loro amicizia...tutto cosi coinvolgente.
    Se già prima di vederlo sognavo l'America,New York,la California...dopo averlo visto ancora di più songo di vedere quei magnifici posti <3
     
    .
  7. ~•DivinaParaSiempre•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chanel ° @ 16/8/2010, 19:23)
    Mi ha colpito subito,la trama,la pubblicità,è fatto bene...poi non so come spiegarlo xD...è un telefilm stupendo,ambientato in un posto stupendo.... <3
    Anche la musica è perfetta per ogni situazione.A partire dalla sigla,che adoro *-*
    Quattro protagonisti,quattro amici,le loro storie,la loro amicizia...tutto cosi coinvolgente.
    Se già prima di vederlo sognavo l'America,New York,la California...dopo averlo visto ancora di più songo di vedere quei magnifici posti <3

    ti straquoto
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Chanel ° @ 16/8/2010, 19:23)
    Mi ha colpito subito,la trama,la pubblicità,è fatto bene...poi non so come spiegarlo xD...è un telefilm stupendo,ambientato in un posto stupendo.... <3
    Anche la musica è perfetta per ogni situazione.A partire dalla sigla,che adoro *-*
    Quattro protagonisti,quattro amici,le loro storie,la loro amicizia...tutto cosi coinvolgente.
    Se già prima di vederlo sognavo l'America,New York,la California...dopo averlo visto ancora di più songo di vedere quei magnifici posti <3

    ti quoto pure io ^_^
     
    .
  9. Chanel °
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =)

    CITAZIONE (Ronaldo 9 @ 15/8/2010, 23:45)
    Per me mi ha colpito subito le storie di queste persone piene di soldi (non solo i ragazzi) che affrontano vari problemi,di natura economica e sentimentale.Non e' solo il solito telefilm adolescenziale per ragazzi,ma riguarda un po' tutti.Ad esempio ovvio che i miei pezzi preferiti riguardavano Ryan-Marissa ma oltre alle storie dei ragazzi con Seth-Summer ecc. Mi appassionava anche la storia Sandy-Kirsten,ecc le stupidaggini di Julie ecc.
    Oltretutto accompagnate da vari momenti di tristezza,ma anche di allegrie,le battute di Sandy e Seth.
    Vorrei ricordare il tutto su uno sfondo stupendo come Orange County,beh che dire della California uno stato fantastico e bellissimo.

    Quoto!! <3

    CITAZIONE (•Dangerous; @ 16/8/2010, 00:16)
    io lo adorato da subito, il perchè è difficile da spiegare, ma è il telefilm che più mi ha appassionato (dawson's creek idem nel genere).
    principalmente per i protagonisti, a mio avviso veramente perfetti nei loro ruoli...sembravano reali, nel senso che talmente erano nella parte che non si facevano accorgere del contrario...
    un'altra cosa forbidabile erano le storie, oltre alle storie d'amore ovvio, ricche ogni volta di colpi di scena e suspance, come la morte Marissa, lo sparo a Trey, Oliver fuori di testa, Marissa a Tijuana...ecc ecc
    per non parlare poi del luogo in cui era registrato il telefilm, un posto da sogno.

    quoto <3

    Edited by Chanel ° - 18/8/2010, 22:15
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    cooper
    Posts
    25,125

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Ronaldo 9 @ 15/8/2010, 23:45)
    Ad esempio ovvio che i miei pezzi preferiti riguardavano Ryan-Marissa ma oltre alle storie dei ragazzi con Seth-Summer ecc. Mi appassionava anche la storia Sandy-Kirsten,ecc le stupidaggini di Julie ecc.
    Oltretutto accompagnate da vari momenti di tristezza,ma anche di allegrie,le battute di Sandy e Seth.
    Vorrei ricordare il tutto su uno sfondo stupendo come Orange County,beh che dire della California uno stato fantastico e bellissimo.

    Straquoto alla grande (:

     
    .
9 replies since 15/8/2010, 22:45   76 views
  Share  
.