Adam con il nuovo amore Lorene Scafaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    SPOILER (click to view)
    image


    Niente da fare non rivedremo mai la neo single Rachel Bilson con Adam Brody (30). Fantagossip a parte ignoravamo del tutto che l’attore avesse da qualche mese un nuovo amore, ovvero la sceneggiatrice-attrice-cantante Lorene Scafaria (31) con la quale l’altra sera è stato fotografato mentre usciva dal party tenutosi dopo la premier di ‘Going the Distance’ al Roosevelt Hotel di Hollywood. La brunetta in questione sembra decisamente molto diversa dagli ultimi flirt che erano stati attribuiti ad Adam, ultimo uno con Megan Fox, sul set del film che li vedeva insieme ‘Jennifer’s Body’, dove invece pare avesse conosciuto proprio Lorene, che in questi scatti recenti ricorda un tantino Diane Lane, non vi pare?

    E cosa ne pensate di questo nuovo amore dell’indimenticabile e decisamente ‘sfigato’ Seth Cohen di OC che amiamo ricordare sempre con la deliziosa Summer? E all’interno oltre alle immagini di questa nuova coppia fotografata lunedì scorso, vi mostriamo altre dei ‘piccioncini’ a spasso per Los Angeles nel loro primo avvistamento dello scorso febbraio.

    ALTRE FOTO QUI
     
    .
  2. ;Barbara;~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :O Madòòòò bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    cooper
    Posts
    25,125

    Status
    Anonymes!
    La sono andata anche a cercare su google ed esteticamente non mi piace per niente!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (jùlS. @ 25/8/2010, 23:59)
    La sono andata anche a cercare su google ed esteticamente non mi piace per niente!

    pure io, non mi piace proprio :sick:
     
    .
3 replies since 25/8/2010, 19:17   251 views
  Share  
.