Per non dimenticare <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Francii.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un video girovagando per Facebook, racchiude tante delle scene più belle dela serie! :oooh.gif:
    Vi posto l'url ^^
    www.facebook.com/video/video.php?v=132002233540045
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    wooooooow ma è splendido questo video, in 14 minuti sono riusciti a racchiudere il meglio del telefilm, veramente bello e commovente :oooh.gif:
     
    .
  3. •Francii.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero? Moolto commovente! :oooh.gif: :oooh.gif:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    si assolutamente **
     
    .
  5. ;Barbara;~
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* stupendooooo!!!! :'(
     
    .
  6. ‚woolgirl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo video non l'ho guardato con gli occhi di una a cui piace un attore di un telefilm, ma l'ho visto da fan di questo telefilm. Veramente, prima non mi faceva ne caldo ne freddo, visto che ho visto qualche semplice puntata, ma poi, ho visto questo video, che riassume tutto. Ed ho capito che questa serie rappresenta la realtà, storie che succedono e potrebbero succedere, storie che rappresentano ognuno di noi. E non dite se sono dalla lacrima facile se quando ho visto Marissa che moriva per colpa di quel bastardo che ha fatto portare la macchina fuori strada, quando ho visto il dolore del suo innamorato, se quando ho visto il sogno d'amore di Seth e Summer realizzarsi col matrimonio, mi sono commossa. Non mi commuovo facilmente e le rare volte che lo faccio , cerco di trattenermi o almeno, di non mostrarlo. Non mi piace far sapere alla gente che mi sono commossa vedendo un semplice video di un telefilm. Ma è inevitabile. E poi, non mi dite che quando ho visto Ryan con un'altra, mi sono arrabbiata, ma è la verità, tutti lo sono. Perchè ora ho finalmente capito che The O.C., rappresenta la realtà.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    QUOTO ogni singola tua parola.
    hai espresso al meglio la vera essenza di questo telefilm magico! :oooh.gif:
     
    .
  8. •Francii.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto! Ti quoto in pieno anche io!
     
    .
7 replies since 15/6/2011, 19:35   50 views
  Share  
.