California Here I am! <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spencer*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello everybodyyyy! Mi presento, sono martina, ma potete chiamarmi spencer* o spence* joey o Mi...Che dire di me? Sono una ragazza con un carattere davvero ambiguo. Introversa e diffidente all'apparenza, talvolta posso risultare anche un po' saccente, comportamento che mi aiuta a celare la mia profonda timidezza. Eh sì, Jeckill e Hyde a confronto mio non erano nulla...Riesco ad essere estremamente razionale, tanto da resentare addirittura il cinismo, ed allo stesso tempo romantica, sognatrice e tremendamente nostalgica. Aspetto inutilmente il principe azzurro da ben 20 anni, dopo aver incassato parecchie delusioni...Ehm, non faccio molto affidamento sul genere maschile, mea culpa! ^_^
    Per quanto riguarda hobbies ed interessi...
    Adoro disegnare, la moda ed ogni forma d'arte. Frequento l'accademia di Fashion Design a Milano e il mio desiderio sarebbe quello di affermarmi nel mondo dl moda ( come fashion designer, o stylist, o critica di moda), e al contrario di altri, più vengo a conoscenza di nuove nozioni su quel mondo, più mi affascina. Il mio sogno più recondito è anche passare il tempo a fare la personal shopper*_* anche se non ne ho mai avuto l'occasione!!(quindi nel caso vi servissero consigli di moda non esitate a chiedere! :wub:)
    Sono la classica ragazza da i-pod nelle orecchie, non che mi piaccia stare in solitudine, ma certe volte abbandonarsi ai propri pensieri aiuta a vedere le cose sotto una diversa prospettiva. Sono inoltre telefilm e gdr dipendente (potrei passare tutta la giornata a seguire serie tv, prediligo le americane, nello specifico i teen drama ^_^ )
    kisses
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    KING
    Posts
    32,227
    Location
    ´california

    Status
    Waiting!
    welcome spencer, io sono damiano :>
     
    .
  3. •Francii.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutaaa! ^^
    Io sono Francesca!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Piezz 'e cor..
    ★★★★★★

    Group
    mod
    Posts
    6,871
    Location
    Napoli.

    Status
    Waiting!
    Benvenuta io sono Chiara ma chiamami Zanta, leggendo la tua descrizione dicevo "ma sta parlando di me?".. siamo molto simili a parte per la questione 'moda'..io se non faccio abbinamenti osceni è sostanzialmente perchè il mio armadio è monocromatico xD
     
    .
3 replies since 17/7/2011, 20:52   39 views
  Share  
.